Il Distretto Agroalimentare di Qualità

Filiera Mediterranea – il Distretto Agroalimentare della provincia di Salerno – venerdì 29 marzo 2019 alle 17.30 nella sala convegni del Comune di Battipaglia presenta le nuove dinamiche di crescita e sviluppo territoriale per un Distretto Agroalimentare di Qualità.

 

Dopo i saluti della padrona di casa, Cecilia Francese sindaco di Battipaglia, e quelli di Antonio Costantino presidente Confagricoltura Salerno, seguiranno gli interventi di

Roberto Monaco sindaco di Campagna –  Eros Lamaida sindaco di Castelnuovo Cilento – Alfonso Forlenza sindaco di Contursi Terme – Massimo Cariello sindaco di Eboli – Giovanni Maria Cuofano sindaco di Nocera Superiore – Vincenzo Inverso componente del Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni – Giovanni De Angelis, direttore generale ANICAV.

A illustrare il nuovo Distretto Agroalimentare “Filiera Mediterranea” sarà Giovanni Giugliano, coordinatore “GAL” Terra è Vita.

Le conclusioni sono affidate ad Andrea Prete, presidente Confindustria Salerno – Presidente CCIAA Salerno e Franco Alfieri capo della Segreteria e consigliere per l’Agricoltura del presidente della Regione Campania.

admin
Share
This

Post a comment