[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_gallery type=”flexslider_slide” interval=”3″ images=”970″ img_size=”large”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Martedì 1 ottobre ore 16.30  – CCIAA di Salerno in via Roma.
“Proseguono le attività del GAL Terra è Vita nell’ottica di fornire opportunità alle aziende del territorio. Avremo ospite una delegazione Maltese, grazie alla partnership con la CCIAA Italo-Maltese e con il sostegno della nostra Camera di Commercio e di Confagricoltura Salerno, composta da rappresentanti delle istituzioni e del mondo aziendale. Il programma sarà molto ricco, con incontri B2B e visite aziendali. Questo evento, che vede la partecipazione delle istituzioni e del mondo privato, affronterà un tema ormai decisivo, le prospettive di crescita del bacino mediterraneo. Vi aspettiamo”. Ha dichiarato il Presidente del GAL, Francesco Gioia.
“Sono iniziative importanti che vanno verso quello che è il futuro per le nostre aziende, di tutti i settori, ma dell’agricoltura in particolare. Per questo Confagricoltura Salerno, ha condiviso l’iniziativa e si fa partecipe delle attività che il GAL Terra è Vita metterà in campo”, dichiara Antonio Costantino, presidente Confagricoltura Salerno.
[/vc_column_text][/vc_column][vc_column][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento